Accesso HOME BANKING

  • CHI SIAMO
  • TROVA FILIALE
  • FILIALE VIRTUALE
  • MEDIA
  • CONTATTI
  • NEWS
Cassa di Risparmio di Volterra
  • CRV ACADEMY
  • PERSONA E FAMIGLIA
    • GIOVANI E FUTURO
    • FAMIGLIA E STABILITÀ
    • PENSIONATI E SERENITÀ
    • PERSONE E LAVORO
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO GASPARRINI
  • IMPRESA E LAVORO
    • AZIENDE
    • ARTIGIANI
    • AGRICOLTORI
    • PROFESSIONISTI
    • TURISMO
    • GIOVANI IMPRENDITORI
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO CENTRALE DI GARANZIA
  • PRIVATE BANKING
  • CREDICRV
  • SOSTENIBILITÀ
Cassa di Risparmio di Volterra

  Accesso HOME BANKING

  • CHI SIAMO
  • TROVA FILIALE
  • FILIALE VIRTUALE
  • MEDIA
  • CONTATTI
  • NEWS
  • CONTI CORRENTI
  • CARTE
  • MUTUI
  • BANCA ONLINE
  • PRESTITI PERSONALI
  • RISPARMIO E INVESTIMENTI
  • ASSICURAZIONI
  • PREVIDENZA INTEGRATIVA
  • CRV ACADEMY
  • PERSONA E FAMIGLIA
    • GIOVANI E FUTURO
    • FAMIGLIA E STABILITÀ
    • PENSIONATI E SERENITÀ
    • PERSONE E LAVORO
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO GASPARRINI
  • IMPRESA E LAVORO
    • AZIENDE
    • ARTIGIANI
    • AGRICOLTORI
    • PROFESSIONISTI
    • TURISMO
    • GIOVANI IMPRENDITORI
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO CENTRALE DI GARANZIA
  • PRIVATE BANKING
  • CREDICRV
  • SOSTENIBILITÀ
  • CONTI CORRENTI
  • CARTE
  • MUTUI
  • BANCA ONLINE
  • PRESTITI PERSONALI
  • RISPARMIO E INVESTIMENTI
  • ASSICURAZIONI
  • PREVIDENZA INTEGRATIVA
  • CONTATTI

Cassa di Risparmio di Volterra

Home

Category: Paga Smart

07 Gen
2021

NEXI WELCOME

by Silvia Volani | on 07 Gen 2021

CON CRV E NEXI WELCOME
FAI DECOLLARE IL TUO BUSINESS

NEXI WELCOME è la soluzione, offerta in collaborazione con Nexi, dedicata a tutte le attività che ancora non sono dotate di terminali POS e desiderano integrare questa modalità di pagamento con un prodotto semplice e intuitivo, oppure hanno bisogno di un POS aggiuntivo per le consegne a domicilio.

NEXI WELCOME è ideale per:

  • artigiani,
  • liberi professionisti,
  • attività in mobilità,
  • attività stagionali,
  • tutte le attività che vogliono gestire le consegne a domicilio.

TANTI VANTAGGI A PORTATA DI MANO.

Mobile POS di NEXI WELCOME è un terminale piccolo e leggero, che può essere utilizzato in abbinamento al proprio Smartphone (ioS e Android).

  • Nessun canone mensile del terminale.
  • Costo di installazione una tantum.
  • Commissione % Unica per tutte le tipologie di carte europee.
  • Accetta e gestisce i pagamenti direttamente dallo Smartphone dell'esercente tramite collegamento Bluetooth e invia le ricevute via email o SMS.
  • Accetta tutte le principali tipologie di carte, incluso il PagoBANCOMAT®.

Il terminale viene spedito direttamente tramite corriere con istruzioni chiare e semplici per effettuare l’installazione in totale autonomia.

E in più

  • Pay-by-Link per incassare a distanza, via SMS, email o chat.
  • Social Commerce per vendere online e sui social senza un sito ecommerce.
  • Assistenza garantita da Nexi h24 7su7, manutenzione, App Nexi Business e rendicontazione.
  • POS sempre aggiornato agli ultimi standard di sicurezza.
  • Nexi Business per monitorare l’andamento del tuo business, effettuare storni e aderire a promozioni e offerte dedicate.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Offerta Mobile POS riservata ai nuovi convenzionamenti fino al 31.12.2022. A partire dal 01.01.2023 per ogni transazione eseguita tramite link di Pay-by-Link saranno addebitati 0,30€ con fattura emessa direttamente da Nexi. A partire dal 01.07.2022 il canone per il servizio Vetrina Digitale sarà pari a 20€ al mese. I prezzi si intendono IVA esclusa. Per maggiori informazioni sul POS si rimanda alle «Condizioni economiche servizi tecnici» disponibili in filiale, per maggiori informazioni sul servizio di Acquiring si rimanda al Foglio informativo disponibile sul nostro sito. Tutti i POS Nexi richiedono la sottoscrizione di un contratto di convenzionamento.

NEXI

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

08 Ago
2020

NEXI VETRINA DIGITALE

by Silvia Volani | on 08 Ago 2020

VENDERE È UNA PASSEGGIATA
CON LA TUA VETRINA DIGITALE.

Vuoi iniziare a vendere online senza aprire un sito e-commerce?
Dare visibilità alla tua attività non è mai stato così semplice.

Con VETRINA DIGITALE di Nexi puoi:

  • vendere online tramite una vetrina digitale accessibile dalle tue pagine social (Facebook e Instagram),
  • gestire in tempo reale la prenotazione dei servizi,
  • ricevere pagamenti online delle tue vendite e prenotazioni, in modo semplice e sicuro.

EASY DELIVERY
È la funzione che ti permette di pubblicare sulle tue pagine social il catalogo dei prodotti o servizi, o menù se operi nel campo della ristorazione, accettare pagamenti e gestire le consegne a domicilio o il ritiro nel punto vendita.

EASY CALENDAR
È la funzione che ti permette di pubblicare la tua agenda online, gestire in tempo reale le prenotazioni dei tuoi servizi e i pagamenti anticipati.

VETRINA DIGITALE è attivabile al costo di 20€/mese e inizi a pagare dal 1 luglio 2022.

VETRINA DIGITALE è disponibile per i clienti che hanno già attivo il servizio Pay-by-Link e sono già in possesso di un dispositivo POS.

Attivare Pay-by-Link e Vetrina Digitale è semplice.
1) Richiedi Pay-by-Link su Nexi Business
2) Attendi la mail di conferma di attivazione Pay-by-Link e clicca sul link VETRINA DIGITALE
3) Completa la sottoscrizione del servizio VETRINA DIGITALE inserendo i tuoi dati
4) Configura la tua vetrina digitale e inizia a vendere online

Guarda qui il video sulla funzione di Easy Calendar
Guarda qui il video sulla funzione di Easy Delivery

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Nessun costo di attivazione, canone mensile: 0€ fino al 30 giugno 2022. Dal 1 luglio 2022 20€/mese + IVA. Per maggiori informazioni e condizioni economiche di Social Commerce visita il sito nexi.it/socialcommerce.

 

NEXI

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

31 Lug
2020

NEXI PAY-BY-LINK

by Silvia Volani | on 31 Lug 2020

PAGARE CON UN CLICK.
OVUNQUE TU SIA.

Far pagare i tuoi clienti a distanza ti sembra impossibile?
Con NEXI PAY-BY-LINK da oggi puoi farlo davvero.

Senza la presenza fisica del titolare della carta e senza bisogno di avere un e-commerce, con PAY-BY-LINK basta inviare un link al tuo cliente che potrà finalizzare la transazione in totale sicurezza, inserendo i dati della sua carta su un portale reso disponibile da Nexi e conforme a tutti i protocolli PCI-DSS.

PAY-BY-LINK è la soluzione perfetta e conveniente anche per chi offre un servizio di consegna a domicilio.

Perché scegliere PAY-BY-LINK?

  • hai zero costi di attivazione;
  • hai zero costi di canone mensile;
  • hai zero costi di commissione aggiuntivi rispetto a quelli attualmente corrisposti per l'accettazione delle carte.
  • fino al 31/12/2022 sono azzerati tutti i costi di transazione
    (da gennaio 2023 0,30 € + iva costo aggiuntivo per ogni transazione).

Attivare il servizio è semplice: basta essere in possesso di un dispositivo POS e registrarsi a Nexi Business su https://business.nexi.it/.*

In più, per i pagamenti effettuati tramite Carta di Credito su POS, per importi inferiori o uguali a 10 €, i costi di commissione verranno rimborsati.**

Vai sul sito https://business.nexi.it/, registrati subito a Nexi Business e nella sezione denominata "Pay-by-Link" clicca l'opzione "ATTIVA" per avere maggiori informazioni e per avviare il processo di attivazione del servizio.

È semplice!

Clicca qui per guardare il video

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

*Alla commissione % per l’accettazione dei pagamenti digitali è previsto un costo aggiuntivo a transazione eseguita tramite link di 0,30 €+IVA, addebitato con apposita fattura. Nexi aderisce al «Programma Solidarietà Digitale» azzerando il costo a transazione del servizio fino al 31/12/22. Per maggiori informazioni e condizioni economiche di Pay-by-Link visita il sito nexi.it/pay-by-link.

**L’agevolazione è valida per i pagamenti effettuati dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2022. Tali rimborsi non sono previsti per le aziende con fatturato maggiore a € 400.000 all'anno o con volumi POS derivanti da Carta di Credito superiori a € 200.000 annui e per le PA.

L’attivazione del servizio Pay-by-Link non è resa disponibile per specifiche tipologie di esercenti, come indicato sul sito www.nexi.it nella sezione Trasparenza.

NEXI

Accettare pagamenti online con Pay-by-Link

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

20 Apr
2018

SATISPAY BUSINESS

by Silvia Volani | on 20 Apr 2018

PER UN BUSINESS PIÙ SMART.

SATISPAY BUSINESS è l'innovativo sistema di pagamento che offre alla tua attività un mondo di opportunità e vantaggi.

Ti conviene:

  • non devi sostenere costi di canone o elevate commissioni,
  • incassi pagamenti da tutti i dispositivi: smartphone, tablet e PC,
  • riscuoti l'incasso direttamente sul tuo conto corrente entro il giorno lavorativo rispetto al pagamento.

CON SATISPAY BUSINESS PUOI OFFRIRE ANCORA DI PIÙ ALLA TUA CLIENTELA:

ACCETTARE I PAGAMENTI
Il sistema è ideale per accettare pagamenti per i punti vendita fissi, ma anche per attività in mobilità o per liberi professionisti.

IMPLEMENTARE IL TUO E-COMMERCE CON UN SISTEMA DI PAGAMENTO AGGIUNTIVO
Se hai già un tuo shop online puoi facilmente aggiungere Satispay come metodo di pagamento tramite plugin, psp o API.

PAGARE CON SATISPAY AI TUOI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Se la tua attività prevede la distribuzione di prodotti tramite distributori automatici puoi inserire Satispay come ulteriore metodo di pagamento per i tuoi clienti.

PER LA TUA ATTIVITÀ VUOI ANCORA DI PIÙ? SCOPRI SATISPAY BUSINESS+
e ottieni ulteriori funzionalità e servizi ancora più smart per dare una marcia in più al tuo negozio.

SERVIZIO CONSEGNA E RITIRO
Tramite la App Satispay puoi far sapere ai tuoi clienti che offri la possibilità di effettuare consegne a domicilio o ritiri in negozio su prenotazione.

SERVIZIO CASHBACK
Per creare promozioni personalizzate attirando nuovi clienti e fidelizzando quelli abituali.

Vai su https://business.satispay.com/signup e registra la tua attività..
In risposta alla domanda "Chi ti ha consigliato Satispay" seleziona, dal menù a tendina, la voce "Banca/Azienda" e inserisci "Volterra".

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Termini e condizioni del servizio sono a disposizione direttamente sul sito www.satispay.com.


CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

20 Apr
2018

XPAY NEXI

by Silvia Volani | on 20 Apr 2018

LA TUA NUOVA FETTA DI MERCATO.

Se hai già un e-commerce o desideri integrarlo XPAY di Nexi è lo strumento ideale per far crescere il tuo business online.
XPAY è la piattaforma sviluppata da Nexi per accettare pagamenti online attraverso un sistema innovativo, che utilizza elevati sistemi di controllo, totalmente personalizzabile e integrabile con qualsiasi negozio online, accetta pagamenti da tutto il mondo e sui principali circuiti internazionali.

Perché scegliere XPAY per il tuo e-commerce?

XPay: con l’e-commerce dai più valore al tuo business
XPay: con l’e-commerce dai più valore al tuo business

XPAY è disponibile in due versioni, scegli quella più adatta alla tua attività.


XPAY EASY

È IDEALE PER CHI:
• Cerca un pacchetto chiavi in mano che semplifichi il proprio business
• Desidera un prodotto completo ma facile da utilizzare e conveniente

COMPRENDE:
• Accettazione e ricezione di pagamenti e-commerce da tutto il mondo e sui principali circuiti internazionali

• Conformità a tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure, CV2)
• Gestione completa delle pagine di pagamento
• Personalizzazione con il proprio logo della pagina di pagamento e traduzione in 9 lingue
• Compatibilità con tutti i dispositivi esistenti (smartphone, tablet, web tv)
• Back office online dotato di reportistica avanzata e integrabile con il proprio gestionale
• Accettazione di pagamenti tramite link via mail o sui social


XPAY PRO

È IDEALE PER CHI:
• Riceve ordini frequenti
• Vuole espandere il proprio business a livello internazionale

COMPRENDE tutti i servizi inclusi nella versione Easy ed in più:
• Il servizio di Dynamic Currency Conversion, che consente ai Clienti esteri di acquistare nella propria valuta con un tasso di cambio garantito
• Il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei clienti e farli pagare in pochi click
• Il servizio recurring per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela
• La possibilità di personalizzare completamente le pagine di pagamento e-commerce
• La possibilità di integrare in modo semplice e immediato le pagine di pagamento anche nella propria app mobile

Vai sul sito Nexi nella sezione accettazione pagamenti ecommerce per avviare il processo di attivazione del servizio.
Fai tutto in pochi e semplici passaggi.



Clicca qui per guardare il video

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito ecommerce.nexi.it.

NEXI

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

Articoli recenti

13 Maggio 2025
Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi dal 12 al 14 febbraio 2025 nel territorio dei Comuni di Isola del Giglio, Monte Argentario, Orbetello in Provincia di Grosseto, di Campo nell’Elba, Marciana, Portoferraio, Rio in Provincia di Livorno, di Castelnuovo Garfagnana in Provincia di Lucca, di Montale, Montemurlo, Lamporecchio e Larciano in Provincia di Pistoia; e dal 14 marzo 2025 nel territorio della città metropolitana di Firenze e delle Provincie di Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato

08 Maggio 2025
BILANCIO 2024

05 Aprile 2025
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA, LA FINALISSIMA DI CRV ACADEMY 2025: ECCO I VINCITORI

01 Aprile 2025
“CONOSCERE LA BORSA” ALLA CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA: UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA PER I GIOVANI

31 Marzo 2025
LA CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA ALLA RICERCA DI TALENTI: PRESENTE AL CAREER DAY DELL’UNIVERSITÀ DI FIRENZE

Categorie

  • Comunicati Stampa
  • Eurovita
  • News
  • Provvedimenti straordinari
  • Rassegna Stampa
  • Senza categoria

APPROFONDIMENTI


Antiriciclaggio
Anatocismo
MiFID II
Prodotti Assicurativi
Direttiva 2014/59/UE: BRRS e Bail-in
Depositi Dormienti
Digitalizzazione Assegni
Contratti
Collocamenti
Accessibilità
Disclaimer
Dati Aziendali
Open Banking TPP
Impegno Sociale e Responsabilità 231
Reclami
Segnalazioni Whistleblowing
Provvedimenti straordinari
Privacy

DOCUMENTI


Sicurezza Internet Privati
Sicurezza Internet Business
Sicurezza Carta di Debito
Guida on line ABI alla Brexit

Arbitro per le Controversie Finanziarie
Arbitro Bancario Finanziario

Fondo di garanzia
per le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico (legge 662/96)



Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A.
Sede Sociale e Direzione Generale
Piazza dei Priori, 16 - 56048 Volterra (PI)
Tel. 0588 91111
Fax. 0588 86940
Segui la pagina

 Lavora con noi


© 2018 Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. - P.IVA 01225610508