sf_int

Premessa

L’accesso al sito Web della Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. implica avere letto ed accettato le condizioni previste per l’uso del medesimo e per la presa visione dei relativi contenuti.

 

Diritto di proprietà

Qualunque logo o marchio presente sul sito, compresa l’impostazione grafica, è di proprietà della Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. e potrà essere utilizzato, riprodotto, modificato o scaricato solo previo consenso scritto della medesima.
Qualsiasi riferimento che riconduca alla ragione sociale della Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A., ivi compreso l’acronimo “crvolterra.it”, non può essere utilizzato come indirizzo internet di altri siti senza il preventivo consenso scritto della Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A.

 

Negoziazione di strumenti finanziari

Le informazioni contenute all’interno del sito non rappresentano un’offerta o una raccomandazione a compravendere, scambiare o sottoscrivere strumenti finanziari, nè a concludere altre tipologie di operazioni.

 

Esonero della responsabilità

La Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A., non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti le informazioni contenute nel sito o all’interno di siti a questo collegati.
Conseguentemente, la Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. non risponde di danni o pregiudizi scaturenti dalla consultazione del sito ovvero dall’impossibilità di accedere alle pagine ed agli applicativi di cui si compone il medesimo.

 

Esclusione di Garanzie

La Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. non garantisce che i dati e le informazioni rese disponibili sul sito siano prive di errori e che, ove presenti, tali errori vengano rimossi.
La Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A., inoltre, pur adottando opportuni accorgimenti per verificare l’attendibilità dei dati e delle informazioni sopra dette, non garantisce la correttezza, l’affidabilità e l’esaustività delle stesse.
I dati e le informazioni rese disponibili all’interno del sito, che potranno essere modificate in qualsiasi momento, non vogliono costituire un ausilio per consentire l’assunzione di decisioni in merito a questioni giuridiche, economiche, finanziarie o di altra natura circa la convenienza ad effettuare certe tipologie di investimento.
La Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. non garantisce che le funzioni rese disponibili attraverso il sito non vengano interrotte e che il sito medesimo e le apparecchiature informatiche utilizzate per renderlo disponibile non siano affette da virus od altri agenti nocivi ai fruitori.
La Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A., infine, raccomanda a tutti coloro che accedono al sito internet di sua proprietà e, più in particolare, ai clienti abilitati alla fruizione delle piattaforme di negoziazione telematica di valori mobiliari, di prendere attenta visione degli avvisi inerenti le limitazioni di responsabilità (DISCLAIMER) – eventualmente riportati in calce alle pagine interne – relative all’utilizzo delle informazioni di carattere finanziario che vengono di volta in volta fornite a mero titolo orientativo dalla stessa Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. o da società da questa all’uopo incaricate.

 

Trattamento dei dati personali

Ogni informazione raccolta direttamente o indirettamente su chiunque acceda al sito, sulla durata o l’orario degli accessi, verranno utilizzate dalla Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. in ossequio alla normativa vigente in materia di privacy (dlgs. 196/2003 e successive modificazioni)