Accesso HOME BANKING

  • CHI SIAMO
  • TROVA FILIALE
  • MEDIA
  • CONTATTI
  • NEWS
Cassa di Risparmio di Volterra
  • CRV ACADEMY
  • PERSONA E FAMIGLIA
    • GIOVANI E FUTURO
    • FAMIGLIA E STABILITÀ
    • PENSIONATI E SERENITÀ
    • PERSONE E LAVORO
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO GASPARRINI
  • IMPRESA E LAVORO
    • AZIENDE
    • ARTIGIANI
    • AGRICOLTORI
    • PROFESSIONISTI
    • TURISMO
    • GIOVANI IMPRENDITORI
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO CENTRALE DI GARANZIA
  • PRIVATE BANKING
  • CONTO PRONTO
  • CREDICRV
  • SOSTENIBILITÀ
Cassa di Risparmio di Volterra

  Accesso HOME BANKING

  • CHI SIAMO
  • TROVA FILIALE
  • MEDIA
  • CONTATTI
  • NEWS
  • CONTI CORRENTI
  • CARTE
  • MUTUI
  • BANCA ONLINE
  • PRESTITI PERSONALI
  • RISPARMIO E INVESTIMENTI
  • ASSICURAZIONI
  • PREVIDENZA INTEGRATIVA
  • CRV ACADEMY
  • PERSONA E FAMIGLIA
    • GIOVANI E FUTURO
    • FAMIGLIA E STABILITÀ
    • PENSIONATI E SERENITÀ
    • PERSONE E LAVORO
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO GASPARRINI
  • IMPRESA E LAVORO
    • AZIENDE
    • ARTIGIANI
    • AGRICOLTORI
    • PROFESSIONISTI
    • TURISMO
    • GIOVANI IMPRENDITORI
    • INFO E OPPORTUNITÀ
    • FONDO CENTRALE DI GARANZIA
  • PRIVATE BANKING
  • CONTO PRONTO
  • CREDICRV
  • SOSTENIBILITÀ
  • CONTI CORRENTI
  • CARTE
  • MUTUI
  • BANCA ONLINE
  • PRESTITI PERSONALI
  • RISPARMIO E INVESTIMENTI
  • ASSICURAZIONI
  • PREVIDENZA INTEGRATIVA
  • CONTATTI

Cassa di Risparmio di Volterra

Home

Category: AZIENDE

27 Apr
2018

NEXI CORPORATE GOLD

by Silvia Volani | on 27 Apr 2018

IL PAGAMENTO COME TI FA COMODO.

Le carte sono pensate per dotare le aziende di una soluzione che semplifica e velocizza i processi di acquisto. Ideale per professionisti e collaboratori in occasione di viaggi e trasferte, per ridurre ed eliminare anticipi di cassa: la carta può essere utilizzata in tutto il mondo sui circuiti MASTERCARD® e VISA®, sia per operazioni di pagamento sia per anticipo contante.

Con NEXI CORPORATE GOLD accedi gratuitamente ai seguenti servizi:

  • Assistenza Clienti
  • App Nexi Pay per tenere sotto controllo le tue spese
    ed effettuare operazioni bancarie direttamente sul tuo cellulare
  • Estratto conto on line
  • Polizza assicurativa Multirischi
  • Cash advanced per aumentare il plafond in caso di emergenza
    (contattare il Servizio Assistenza Clienti)
  • Riduzione degli anticipi di cassa per le spese di viaggio
  • Semplificazione per acquisti legati a viaggi d'affari
  • Definizione dei limiti di spesa per le Carte di ogni dipendente
  • Corporate LiabilityWaver: una copertura assicurativa che tutela l'Azienda, in caso di acquisti di natura fraudolenta effettuati dai dipendenti utilizzatori di Carta
  • Sistema di reportistica sul Portale Aziende, del sito nexi.it
  • Possibilità di ampliare il parco Carte in base alle esigenze organizzative dell'Azienda.

CON NEXI CORPORATE GOLD PUOI:

Acquistare in tutta sicurezza su internet, grazie alla sua protezione anti frode

Prelevare da ATM

Fare acquisti su terminali POS e M.O.T.O.

Domiciliare le utenze

Effettuare prenotazioni

Anticipare caparre

Effettuare noleggi

Fare rifornimento carburante senza commissioni accessorie

Ricaricare il cellulare

Pagare pedaggi autostradali

Addebitare le spese in conto corrente il giorno 30 del mese successivo all’acquisto, in un’unica soluzione per l’intero importo indicato sull’estratto conto

La polizza assicurativa è di Generali Spa e distribuita in collaborazione con NEXI. Maggiori dettagli sulle caratteristiche della polizza e dei massimali sono disponibili nell’apposita pagina di NEXI e nella sezione trasparenza del sito internet. Per miglior chiarezza consultare il documento al link:
https://www.nexi.it/content/dam/nexi/download/trasparenza/assicurazione/condizioni_di_assicurazione_Nexi.pdf.
FOGLIO INFORMATIVO DISPONIBILE SU WWW.NEXI.IT
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali condizioni contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili su questo sito internet e presso tutte le nostre Filiali.

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

27 Apr
2018

NEXI BUSINESS GOLD

by Silvia Volani | on 27 Apr 2018

IL PAGAMENTO COME TI FA COMODO.

Le carte sono pensate per dotare le aziende di una soluzione che semplifica e velocizza i processi di acquisto. Ideale per professionisti e collaboratori in occasione di viaggi e trasferte, per ridurre ed eliminare anticipi di cassa: la carta può essere utilizzata in tutto il mondo sui circuiti MASTERCARD® e VISA®, sia per operazioni di pagamento sia per anticipo contante.

Con NEXI BUSINESS GOLD accedi gratuitamente ai seguenti servizi:

  • Assistenza Clienti
  • App Nexi Pay per tenere sotto controllo le tue spese
    ed effettuare operazioni bancarie direttamente sul tuo cellulare
  • Estratto conto on line
  • Polizza assicurativa Multirischi
  • Un’agenzia viaggi Premium
  • Cash advanced per aumentare il plafond in caso di emergenza
    (contattare il Servizio Assistenza Clienti)
  • Riduzione degli anticipi di cassa per le spese di viaggio
  • Semplificazione per acquisti legati a viaggi d'affari
  • Definizione dei limiti di spesa per le Carte di ogni dipendente
  • Corporate LiabilityWaver: una copertura assicurativa che tutela l'Azienda, in caso di acquisti di natura fraudolenta effettuati dai dipendenti utilizzatori di Carta
  • Sistema di reportistica sul Portale Aziende, del sito nexi.it
  • Possibilità di ampliare il parco Carte in base alle esigenze organizzative dell'Azienda.

CON NEXI BUSINESS GOLD PUOI:

Prelevare da ATM

Fare acquisti su terminali POS e M.O.T.O.

Domiciliare le utenze

Effettuare prenotazioni

Anticipare caparre

Effettuare noleggi

Fare rifornimento carburante senza commissioni accessorie

Ricaricare il cellulare

Pagare pedaggi autostradali

Addebitare le spese in conto corrente il giorno 30 del mese successivo all’acquisto, in un’unica soluzione per l’intero importo indicato sull’estratto conto

La polizza assicurativa è di Generali Spa e distribuita in collaborazione con NEXI. Maggiori dettagli sulle caratteristiche della polizza e dei massimali sono disponibili nell’apposita pagina di NEXI e nella sezione trasparenza del sito internet. Per miglior chiarezza consultare il documento al link:
https://www.nexi.it/content/dam/nexi/download/trasparenza/assicurazione/condizioni_di_assicurazione_Nexi.pdf.
FOGLIO INFORMATIVO DISPONIBILE SU WWW.NEXI.IT
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali condizioni contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili su questo sito internet e presso tutte le nostre Filiali.

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

20 Apr
2018

SATISPAY BUSINESS

by Silvia Volani | on 20 Apr 2018

PER UN BUSINESS PIÙ SMART.

SATISPAY BUSINESS è l'innovativo sistema di pagamento che offre alla tua attività un mondo di opportunità e vantaggi.

Ti conviene:

  • non devi sostenere costi di canone o elevate commissioni,
  • incassi pagamenti da tutti i dispositivi: smartphone, tablet e PC,
  • riscuoti l'incasso direttamente sul tuo conto corrente entro il giorno lavorativo rispetto al pagamento.

CON SATISPAY BUSINESS PUOI OFFRIRE ANCORA DI PIÙ ALLA TUA CLIENTELA:

ACCETTARE I PAGAMENTI
Il sistema è ideale per accettare pagamenti per i punti vendita fissi, ma anche per attività in mobilità o per liberi professionisti.

IMPLEMENTARE IL TUO E-COMMERCE CON UN SISTEMA DI PAGAMENTO AGGIUNTIVO
Se hai già un tuo shop online puoi facilmente aggiungere Satispay come metodo di pagamento tramite plugin, psp o API.

PAGARE CON SATISPAY AI TUOI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
Se la tua attività prevede la distribuzione di prodotti tramite distributori automatici puoi inserire Satispay come ulteriore metodo di pagamento per i tuoi clienti.

PER LA TUA ATTIVITÀ VUOI ANCORA DI PIÙ? SCOPRI SATISPAY BUSINESS+
e ottieni ulteriori funzionalità e servizi ancora più smart per dare una marcia in più al tuo negozio.

SERVIZIO CONSEGNA E RITIRO
Tramite la App Satispay puoi far sapere ai tuoi clienti che offri la possibilità di effettuare consegne a domicilio o ritiri in negozio su prenotazione.

SERVIZIO CASHBACK
Per creare promozioni personalizzate attirando nuovi clienti e fidelizzando quelli abituali.

Vai su https://business.satispay.com/signup e registra la tua attività..
In risposta alla domanda "Chi ti ha consigliato Satispay" seleziona, dal menù a tendina, la voce "Banca/Azienda" e inserisci "Volterra".

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Termini e condizioni del servizio sono a disposizione direttamente sul sito www.satispay.com.


CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

20 Apr
2018

XPAY NEXI

by Silvia Volani | on 20 Apr 2018

LA TUA NUOVA FETTA DI MERCATO.

Se hai già un e-commerce o desideri integrarlo XPAY di Nexi è lo strumento ideale per far crescere il tuo business online.
XPAY è la piattaforma sviluppata da Nexi per accettare pagamenti online attraverso un sistema innovativo, che utilizza elevati sistemi di controllo, totalmente personalizzabile e integrabile con qualsiasi negozio online, accetta pagamenti da tutto il mondo e sui principali circuiti internazionali.

Perché scegliere XPAY per il tuo e-commerce?

XPay: con l’e-commerce dai più valore al tuo business
XPay: con l’e-commerce dai più valore al tuo business

XPAY è disponibile in due versioni, scegli quella più adatta alla tua attività.


XPAY EASY

È IDEALE PER CHI:
• Cerca un pacchetto chiavi in mano che semplifichi il proprio business
• Desidera un prodotto completo ma facile da utilizzare e conveniente

COMPRENDE:
• Accettazione e ricezione di pagamenti e-commerce da tutto il mondo e sui principali circuiti internazionali

• Conformità a tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure, CV2)
• Gestione completa delle pagine di pagamento
• Personalizzazione con il proprio logo della pagina di pagamento e traduzione in 9 lingue
• Compatibilità con tutti i dispositivi esistenti (smartphone, tablet, web tv)
• Back office online dotato di reportistica avanzata e integrabile con il proprio gestionale
• Accettazione di pagamenti tramite link via mail o sui social


XPAY PRO

È IDEALE PER CHI:
• Riceve ordini frequenti
• Vuole espandere il proprio business a livello internazionale

COMPRENDE tutti i servizi inclusi nella versione Easy ed in più:
• Il servizio di Dynamic Currency Conversion, che consente ai Clienti esteri di acquistare nella propria valuta con un tasso di cambio garantito
• Il servizio oneclickpay, che permette di memorizzare i dati dei clienti e farli pagare in pochi click
• Il servizio recurring per domiciliare i pagamenti ricorrenti della propria clientela
• La possibilità di personalizzare completamente le pagine di pagamento e-commerce
• La possibilità di integrare in modo semplice e immediato le pagine di pagamento anche nella propria app mobile

Vai sul sito Nexi nella sezione accettazione pagamenti ecommerce per avviare il processo di attivazione del servizio.
Fai tutto in pochi e semplici passaggi.



Clicca qui per guardare il video

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito ecommerce.nexi.it.

NEXI

CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

12 Apr
2018

FRONTIER REGOLAMENTI

by Silvia Volani | on 12 Apr 2018

PER UN BUSINESS CON L'ESTERO CHE FA SEMPRE CENTRO.


FRONTIER è il pacchetto completo di soluzioni che CRV offre alle piccole e medie imprese per accompagnarle nel proprio percorso di business all’estero.

Finanziamenti, coperture e assistenza specializzata: FRONTIER è un portafoglio di soluzioni e strumenti dedicati agli imprenditori, per orientarsi nel mondo dell’import/export, il tutto unito alla consulenza altamente specializzata dei nostri Gestori, per scoprire insieme le nuove opportunità del mercato.

La gamma di prodotti e servizi FRONTIER offre gli strumenti di regolamento con l’estero quali:

  • incassi documentari da e per l’estero, come la consegna dei documenti contro pagamento (D/P) o contro accettazione (D/A);
  • crediti documentari import/export: tra le forme di regolamento più diffuse nel commercio internazionale. La banca del compratore, detta banca emittente, si impegna in modo irrevocabile nei confronti del venditore a effettuare il pagamento della merce oggetto della transazione.
    Il pagamento può essere a vista o di tipo differito e il venditore deve presentare i documenti commerciali conformi ai termini del credito, secondo quanto previsto dalle relative condizioni negoziali del testo del credito documentario;
  • garanzia bancaria: questo strumento consente ad una banca di impegnarsi nei confronti del beneficiario ad adempiere “a prima richiesta” alle obbligazioni assunte nei suoi confronti dal richiedente l’impegno. Questo avviene nel caso in cui chi richiede la garanzia non abbia rispettato i propri obblighi contrattuali. Esistono alcuni strumenti specifici che rientrano nella tipologia della garanzia bancaria, per esempio: bid bond, tender bond, advance payment bond e performance bond. Questi rappresentano forme specifiche correlate alle diverse fasi dello svolgimento della contrattualistica commerciale internazionale (es. partecipazione ad appalti, copertura pagamento anticipato, buona esecuzione lavori, ecc).

GUIDA PRATICA IMPRESE E SERVIZIO ESTERO
Qui è disponibile la guida Imprese e servizio estero: problemi e soluzioni.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni sulle coperture dei rischi scrivere all’indirizzo frontiercrv@crvolterra.it oppure visita la playlist "ESTERO" del nostro canale YouTube.

Per richieste di assistenza e consulenza personalizzate scrivere a frontiercrv@crvolterra.it

FOGLI INFORMATIVI
4va) Servizio Estero - Pagamento di documenti all'importazione
4vb) Servizio Estero - Presentazione di documenti export
4vd) Servizio Estero - Apertura di credito documentario
3zc) Negoziazione di assegni esteri
5a) Fidejussione bancaria

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche e le principali condizioni contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili su questo sito internet e presso tutte le nostre filiali.


CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

12 Apr
2018

FRONTIER PAGAMENTI

by Silvia Volani | on 12 Apr 2018

PER UN BUSINESS CON L'ESTERO CHE FA SEMPRE CENTRO.


FRONTIER è il pacchetto completo di soluzioni che CRV offre alle piccole e medie imprese per accompagnarle nel proprio percorso di business all’estero.

Finanziamenti, coperture e assistenza specializzata: FRONTIER è un portafoglio di soluzioni e strumenti dedicati agli imprenditori, per orientarsi nel mondo dell’import/export, il tutto unito alla consulenza altamente specializzata dei nostri Gestori, per scoprire insieme le nuove opportunità del mercato.

I servizi offerti sono:

  • pagamenti internazionali in partenza e in arrivo nelle principali divise, senza alcuna limitazione geografica, con la massima velocità e sicurezza;
  • assegni: questo mezzo di pagamento può essere di diverse tipologie, se emesso a valere sul conto corrente oppure assegno bancario piazzato emesso dalla Cassa di Risparmio di Volterra a valere su propri conti presso corrispondenti esteri; se ricevuto la Cassa di Risparmio di Volterra offre diverse soluzioni sulla base del paese e della divisa in cui viene emesso.

GUIDA PRATICA IMPRESE E SERVIZIO ESTERO
Qui è disponibile la guida Imprese e servizio estero: problemi e soluzioni.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni sulle coperture dei rischi scrivere all’indirizzo frontiercrv@crvolterra.it oppure visita la playlist "ESTERO" del nostro canale YouTube.

Per richieste di assistenza e consulenza personalizzate scrivere a frontiercrv@crvolterra.it

FOGLI INFORMATIVI
4vm) Servizio Estero - Finanziamento all'importazione
2aIm) Conto Corrente offerto ai non Consumatori

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali condizioni contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili su questo sito internet e presso tutte le nostre filiali.


CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

12 Apr
2018

FRONTIER FINANZIAMENTI

by Silvia Volani | on 12 Apr 2018

PER UN BUSINESS CON L'ESTERO CHE FA SEMPRE CENTRO.


FRONTIER è il pacchetto completo di soluzioni che CRV offre alle piccole e medie imprese per accompagnarle nel proprio percorso di business all’estero.

Finanziamenti, coperture e assistenza specializzata: FRONTIER è un portafoglio di soluzioni e strumenti dedicati agli imprenditori, per orientarsi nel mondo dell’import/export, il tutto unito alla consulenza altamente specializzata dei nostri Gestori, per scoprire insieme le nuove opportunità del mercato.

I servizi offerti variano a seconda della durata e della valuta con cui vengono attivati. I finanziamenti possono essere a breve, medio o lungo termine, in Euro o altra valuta e rappresentano uno specifico sostegno alle iniziative commerciali e non, fornendo risposte adeguate e mirate alle varie necessità operative quali:

  • anticipi all’esportazione;
  • finanziamenti all’importazione;
  • finanziamenti non connessi ad operazioni commerciali;
  • finanziamenti in divisa per operazioni commerciali domestiche.

GUIDA PRATICA IMPRESE E SERVIZIO ESTERO
Qui è disponibile la guida Imprese e servizio estero: problemi e soluzioni.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni sulle coperture dei rischi scrivere all’indirizzo frontiercrv@crvolterra.it oppure visita la playlist "ESTERO" del nostro canale YouTube.

Per richieste di assistenza e consulenza personalizzate scrivere a frontiercrv@crvolterra.it

FOGLI INFORMATIVI
4vc) Servizio Estero - Anticipo export
4vm) Servizio Estero - Finanziamento all'importazione
4ve) Servizio Estero - Finanziamento operazioni commerciali in divisa
4vl) Servizio Estero - Finanziamento utilizzabile in valuta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali condizioni contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili su questo sito internet e presso tutte le nostre filiali.


CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

12 Apr
2018

FRONTIER COPERTURA RISCHI

by Silvia Volani | on 12 Apr 2018

PER UN BUSINESS CON L'ESTERO CHE FA SEMPRE CENTRO.


FRONTIER è il pacchetto completo di soluzioni che CRV offre alle piccole e medie imprese per accompagnarle nel proprio percorso di business all’estero.

Finanziamenti, coperture e assistenza specializzata: FRONTIER è un portafoglio di soluzioni e strumenti dedicati agli imprenditori, per orientarsi nel mondo dell’import/export, il tutto unito alla consulenza altamente specializzata dei nostri Gestori, per scoprire insieme le nuove opportunità del mercato.

I servizi offerti sono indicati di seguito:

  • il conto in valuta rappresenta una valida opportunità per ottimizzare la gestione degli incassi e/o dei pagamenti nella stessa valuta. Inoltre, serve a rendere ininfluenti le oscillazioni dei corsi valutari e il conseguente rischio di cambio;
  • la copertura a termine identifica i principali destinatari imprese esportatrici e importatrici che hanno come obiettivo quello di annullare o minimizzare il rischio collegato. Il rischio collegato alla fluttuazione dei cambi per le posizioni denominate in valuta estera.

Con il contratto a termine si determina un cambio a termine per l’acquisto o la vendita di valuta estera e una scadenza prestabilita: la data in cui avverrà la consegna o il ritiro della divisa al cambio prestabilito. L’operazione può essere impostata con utilizzo fisso oppure flessibile secondo le esigenze dell’operatore.

GUIDA PRATICA IMPRESE E SERVIZIO ESTERO
Qui è disponibile la guida Imprese e servizio estero: problemi e soluzioni.

Per ulteriori approfondimenti e informazioni sulle coperture dei rischi scrivere all’indirizzo frontiercrv@crvolterra.it oppure visita la playlist "ESTERO" del nostro canale YouTube.

Per richieste di assistenza e consulenza personalizzate scrivere a frontiercrv@crvolterra.it

FOGLI INFORMATIVI
3za) Acquisto divisa a termine
3zb) Acquisto divisa a termine flessibile
3zd) Vendita divisa a termine flessibile
3ze) Vendita divisa a termine

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali condizioni contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili su questo sito internet e presso tutte le nostre filiali.


CONTATTACI

al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento europeo (UE) 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, con le modalità previste nell'Informativa contatti sul sito

  • Prev
  • 1
  • …
  • 3
  • 4
  • 5

Articoli recenti

27 Maggio 2025
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA: NUOVO ATM EVOLUTO DI VENTURINA TERME AL SERVIZIO DEI CITTADINI

26 Maggio 2025
CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA RINNOVA IL SUO IMPEGNO CON LE GIOVANI GENERAZIONI
NELL’EDIZIONE 2025 DEI “CAMPIONATI DI GIORNALISMO” DE LA NAZIONE


22 Maggio 2025
L’UNIVERSITÀ DI MEMPHIS SCEGLIE CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA PER INIZIARE UNA FULL IMMERSION FORMATIVA

13 Maggio 2025
Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi dal 12 al 14 febbraio 2025 nel territorio dei Comuni di Isola del Giglio, Monte Argentario, Orbetello in Provincia di Grosseto, di Campo nell’Elba, Marciana, Portoferraio, Rio in Provincia di Livorno, di Castelnuovo Garfagnana in Provincia di Lucca, di Montale, Montemurlo, Lamporecchio e Larciano in Provincia di Pistoia; e dal 14 marzo 2025 nel territorio della città metropolitana di Firenze e delle Provincie di Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato

08 Maggio 2025
BILANCIO 2024

Categorie

  • Comunicati Stampa
  • Eurovita
  • News
  • Provvedimenti straordinari
  • Rassegna Stampa
  • Senza categoria

APPROFONDIMENTI


Antiriciclaggio
Anatocismo
MiFID II
Prodotti Assicurativi
Direttiva 2014/59/UE: BRRS e Bail-in
Depositi Dormienti
Digitalizzazione Assegni
Contratti
Collocamenti
Accessibilità
Disclaimer
Dati Aziendali
Open Banking TPP
Impegno Sociale e Responsabilità 231
Reclami
Segnalazioni Whistleblowing
Provvedimenti straordinari
Privacy

DOCUMENTI


Sicurezza Internet Privati
Sicurezza Internet Business
Sicurezza Carta di Debito
Guida on line ABI alla Brexit

Arbitro per le Controversie Finanziarie
Arbitro Bancario Finanziario

Fondo di garanzia
per le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico (legge 662/96)



Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A.
Sede Sociale e Direzione Generale
Piazza dei Priori, 16 - 56048 Volterra (PI)
Tel. 0588 91111
Fax. 0588 86940
Segui la pagina

 Lavora con noi


© 2018 Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. - P.IVA 01225610508