sf_int

31 01 2018

Cassa di Risparmio di Volterra: la nuova offerta completa dedicata agli imprenditori del settore turistico

Arriva il pacchetto di servizi creato da Cassa di Risparmio di Volterra e dedicato alle imprese che operano nel turismo, è da oggi a disposizione degli imprenditori in tutte le filiali della Cassa.

Cassa di Risparmio di Volterra rafforza la sua vocazione di banca del territorio, dedicandosi alle imprese che lavorano nel campo del turismo, un settore che fa delle ricchezze paesaggistiche e culturali della nostra zona, il suo punto di forza. Per questi imprenditori CRV ha messo in atto un pacchetto di prodotti dedicati, tra i quali spicca il prestito Summer Start. Tra le caratteristiche di questo prodotto, c’è il comodo rimborso del capitale nella stagione estiva, periodo di maggiori introiti commerciali.

A completare l’offerta, il conto corrente Fix Pro Commercio, il Leasing Easy particolarmente adatto alle esigenze di chi vuole rinnovare i beni strumentali della propria azienda e la Vespa Piaggio quale offerta pensata per ampliare la gamma di servizi da offrire ai Clienti delle strutture ricettive.

La Cassa di Risparmio di Volterra, fondata nel 1494 come Monte Pio, si è sempre distinta per la sua stretta relazione con il territorio e per il costante impegno volto a favorire lo sviluppo dell’economia locale attraverso prodotti e servizi specifici per le piccole e medie imprese, per le attività artigianali, commerciali e agricole. Attualmente ha 500 dipendenti e dispone di 70 filiali con cui opera non solo nella provincia di Pisa, ma anche in quelle di Livorno, Firenze, Siena, Lucca e Grosseto. Per ulteriori informazioni consultare il sito all’indirizzo www.crvolterra.it.