sf_int

04 01 2018

Cassa di Risparmio di Volterra a Terricciola: noi ci siamo!

CRV estende l’orario di apertura al pubblico della filiale di Terricciola. Da lunedì 8 gennaio nuovo orario: dal lunedì al venerdì dalle 8:35 alle 13:00.

La Cassa di Risparmio di Volterra, banca vicina alle famiglie e alle imprese del territorio, per venire incontro alle esigenze dei cittadini del Comune di Terricciola, informa che da lunedì 8 gennaio p.v. l’orario di apertura al pubblico della filiale di Terricciola verrà esteso dal lunedì al venerdì dalle ore 8:35 alle ore 13:00 (nei giorni semifestivi chiusura alle ore 12:20).

Scarica la locandina in formato PDF

La Cassa di Risparmio di Volterra, fondata nel 1494 come Monte Pio, si è sempre distinta per la sua stretta relazione con il territorio e per il costante impegno volto a favorire lo sviluppo dell’economia locale attraverso prodotti e servizi specifici per le piccole e medie imprese, per le attività artigianali, commerciali e agricole. Attualmente ha 500 dipendenti e dispone di 70 filiali con cui opera non solo nella provincia di Pisa, ma anche in quelle di Livorno, Firenze, Siena, Lucca e Grosseto. Per ulteriori informazioni consultare il sito all’indirizzo www.crvolterra.it.