sf_int

01 03 2017

“Valore”: il nuovo servizio di consulenza della Cassa di Risparmio di Volterra approda all’Elba

Si rafforza la presenza di CRV sull’Isola a testimonianza dell’attenzione verso i suoi abitanti. CRV ha scelto l’Isola d’Elba per il primo evento Private dell’anno.
La CRV organizza venerdì 3 marzo alle ore 11:00 presso l’Hotel Airone di Portoferraio l’incontro dal tema: “Di padre in figlio, perchè il valore resti nel tempo” in collaborazione con Eurovita Assicurazioni Spa.

Dichiara il Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Volterra Roberto Pepi:

“…“Valore” è il nuovo servizio innovativo e personalizzato, dedicato a chi è e a chi diventerà nostro Cliente e che mira ad offrire soluzioni su misura ai dei clienti stessi. Il team dei nostri consulenti, tutti altamente specializzati certificati con il Diploma in “European Financial Services” rilasciato da Efpa Italia, curerà la relazione in maniera diretta e personalizzata ed avrà a disposizione soluzioni di investimento, risparmio e protezione sviluppate in collaborazione con alcune delle migliori società italiane e estere presenti sul mercato. La consulenza sugli effetti fiscali degli investimenti e sulle tematiche del passaggio generazionale completano il servizio offerto Puntiamo molto sulla nostra presenza all’Elba, tanto è che all’apertura della filiale di Portoferraio nel 2006 sono seguite le aperture di Marina di Campo nel 2012 e di Capoliveri nel 2015; le risorse umane messe in campo nelle tre filiali contano 10 collaboratori, di cui 8 residenti sull’Isola con una positiva ricaduta occupazionale locale.

Nel panorama del mondo bancario regionale e nazionale la Cassa di Risparmio di Volterra rimane una banca territoriale autonoma e indipendente vicina ai bisogni di famiglie e imprese, solida patrimonialmente, con un CET 1 Capital Ratio del 13,64% e un Total Capital Ratio del 14,45% (dati al 31/12/2016), …”

La Cassa di Risparmio di Volterra, fondata nel 1494 come Monte Pio, si è sempre distinta per la sua stretta relazione con il territorio e per il costante impegno volto a favorire lo sviluppo dell’economia locale attraverso prodotti e servizi specifici per le piccole e medie imprese, per le attività artigianali, commerciali e agricole. Attualmente ha 500 dipendenti e dispone di 70 filiali con cui opera non solo nella provincia di Pisa, ma anche in quelle di Livorno, Firenze, Siena, Lucca e Grosseto. Per ulteriori informazioni consultare il sito all’indirizzo www.crvolterra.it.

Scarica l’invito all’evento

Invito all’evento del 3 marzo 2017