sf_int

12 06 2017

CRV si prende Cura di Te: il 15 giugno in tutte le filiali la giornata dedicata ai servizi di assistenza e previdenza per la salute

Giovedì 15 giugno p.v., durante l’orario di apertura al pubblico di tutte filiali e dei negozi finanziari “CRV sottocasa” di Pontedera e Pisa; la Cassa di Risparmio di Volterra, banca del territorio autonoma e indipendente, punto di riferimento di famiglie e imprese, organizza in collaborazione con il Gruppo Europ Assistance, tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata, l’Europ Day “CRV si prende cura di TE” dedicato alla salute.

Nella giornata in tutte le filiali e i negozi finanziari della Cassa saranno fornite consulenze personalizzate in base ai bisogni della persona in tema di assistenza e previdenza sanitaria.

La salute è il bene più prezioso di ciascuno di noi ed è fondamentale. Per questo CRV con questa iniziativa, che ben si inquadra nel sistema valoriale della Cassa, quale banca vicina alle persone, alle famiglie, ai loro bisogni; contribuisce in primo luogo a diffondere educazione e consulenza su argomenti cruciali per il benessere, la tranquillità e il futuro dei propri Clienti. “CRV si prende cura di Te” non è solo uno slogan ma un’opportunità di conoscere soluzioni innovative in tema di prestazioni e assistenza in campo sanitario sia in caso di sinistro sia di infortunio, situazioni nelle quali la tempestività di azione è fondamentale per risolvere senza complicazioni le emergenze.

Le soluzioni assicurative di Europ Assistance Italia sono studiate per garantire Assistenza sanitaria a tutta la famiglia con consulenze mediche specialistiche 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed il supporto anche a domicilio di medici, fisioterapisti, infermieri. Garantiscono inoltre all’assicurato un indennizzo in caso di infortunio.

Durante la giornata dedicata alle persone e alle famiglie del territorio verrà distribuito dai consulenti, materiale informativo e un simpatico gadget.

Per maggiori informazioni inoltrare una mail a info@crvolterra.it

La Cassa di Risparmio di Volterra, fondata nel 1494 come Monte Pio, si è sempre distinta per la sua stretta relazione con il territorio e per il costante impegno volto a favorire lo sviluppo dell’economia locale attraverso prodotti e servizi specifici per le piccole e medie imprese, per le attività artigianali, commerciali e agricole. Attualmente ha 500 dipendenti e dispone di 70 filiali con cui opera non solo nella provincia di Pisa, ma anche in quelle di Livorno, Firenze, Siena, Lucca e Grosseto. Per ulteriori informazioni consultare il sito all’indirizzo www.crvolterra.it.