Cassa di Risparmio di Volterra apre una nuova filiale a Poggibonsi:
un passo importante in un territorio strategico
Volterra, 12 gennaio 2026 – Cassa di Risparmio di Volterra inaugura oggi alle ore 18:00 la nuova filiale di Poggibonsi. Si tratta di un ulteriore passo verso la vicinanza e l’ascolto delle esigenze di un territorio strategico come la Val d’Elsa, in cui la Cassa è già presente con l’Agenzia di Colle Val D’Elsa, per sostenerne, con i propri servizi e la propria capacità di consulenza, la crescita e lo sviluppo economico e sociale.
La nuova sede, situata nel cuore della Città in Via Fiume n°5, si inserisce all’interno del piano di espansione della Cassa che mira a consolidare la propria presenza sul territorio regionale per rispondere con velocità ed efficienza alle necessità anche complesse di famiglie e imprese.
La nuova filiale di Poggibonsi rappresenterà un importante punto di riferimento per coloro che desiderano una gestione personalizzata e innovativa sia nel settore investimenti sia nel settore della consulenza allo sviluppo delle aziende, in un contesto che unisce tradizione e modernità.
“L’apertura di questa nuova filiale rappresenta una tappa fondamentale nel nostro percorso di crescita e di servizio al territorio – dichiara il Direttore Generale di Cassa di Risparmio di Volterra Stefano Pitti – Poggibonsi ed il suo territorio hanno grande valore storico ed economico e siamo felici di poter offrire la nostra esperienza e il nostro supporto in questa nuova piazza. L’impegno della nostra Cassa è sempre stato quello di essere vicini al cliente, di comprendere le sue esigenze e di trovare soluzioni personalizzate con un servizio di alta consulenza. Con questa nuova apertura intendiamo dare ancora più forza a questa missione”.
Cassa di Risparmio di Volterra conferma così il suo impegno verso la crescita e il radicamento sul territorio, con la convinzione che l’ascolto delle esigenze locali e la qualità dei servizi siano la chiave per costruire una relazione di fiducia con il territorio di riferimento, con chi lo abita e con chi vi opera.