Cassa di Risparmio di Volterra inaugura i rinnovati locali della filiale di Cenaia:
migliore accoglienza e servizi innovativi h24 con il nuovo ATM
Martedì 13 la Cassa di Risparmio di Volterra ha inaugurato ufficialmente i rinnovati locali della filiale di Cenaia, in piazza Giuseppe Di Vittorio n°10, a conclusione di un intervento di ristrutturazione e riqualificazione volti ad offrire spazi e servizi migliori alla clientela.
Il restyling ha interessato tutta la struttura, rendendo la filiale più moderna, funzionale e accogliente volta ad agevolare la relazione più efficace tra clienti e consulenti e rispondendo in modo sempre più puntuale alle esigenze di famiglie e imprese del territorio.
I lavori di miglioramento fanno parte di una strategia più ampia di investimento e valorizzazione della rete territoriale di CRV, che pur mettendo a disposizione della clientela tutte le migliori tecnologie di interazione a distanza attraverso l’home banking e con il nuovo ATM evoluto che consente di effettuare operazioni di pagamento in autonomia, prelevamenti versamenti h24, 7 giorni su 7, mantiene in ogni caso la presenza fisica sul territorio e la relazione con famiglie e PMI.
«Questa inaugurazione rappresenta un investimento concreto nella qualità del servizio e nella relazione con il territorio – dichiara il Direttore Generale di CRV, Stefano Pitti –. Crediamo in una banca di prossimità, capace di affiancare famiglie e imprese con competenza, continuità e attenzione alle esigenze locali. Il rinnovamento della filiale di Cenaia va esattamente in questa direzione».